mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoOfferta Juve per l'asso del Real: 45 milioni a Perez e 12...

Offerta Juve per l’asso del Real: 45 milioni a Perez e 12 l’anno al giocatore

La Juventus fa sul serio e mette sul piatto un'importante offerta per l'asso del Real, cifre e dettagli dell'operazione....

La Juventus ha fissato l’obiettivo per le corsie laterali di difesa, i bianconeri hanno messo nel mirino Marcelo del Real Madrid e sono pronti a muovere passi concreti per portarlo in Italia nella prossima estate.

Il brasiliano ha chiesto di andar via già a gennaio, ma il presidente Perez ha fatto di tutto per trattenerlo fino al termine della stagione. A giugno però l’addio pare scontato. La Juventus vuole approfittarne e sfruttare l’amicizia tra il terzino e Cristiano Ronaldo per concludere l’affare al più presto.

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve avrebbe già pronta l’offerta per portarlo a Torino: 45 milioni di euro per convincere il club spagnolo, poi 12 all’anno netti al giocatore per il suo ingaggio.

Il brasiliano non ha dubbi, vuole lasciare Madrid e l’idea di approdare in bianconero lo attira parecchio. CR7 si è già attivato in prima persona e i contatti con l’amico sono frequenti.

Naturalmente per completare l’affare servirà prima cedere qualcuno: il principale indiziato è Alex Sandro, seguito con interesse dal Paris Saint Germain e dal Chelsea di Maurizio Sarri. Nonostante il rinnovo firmato di recente, l’ex Porto è dato tra i possibili partenti a fine stagione e l’offerta per Marcelo spiega il perché.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME