sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoOfferta shock del Real alla Juve: 50 milioni più il fuoriclasse per...

Offerta shock del Real alla Juve: 50 milioni più il fuoriclasse per Dybala

Dalla Spagna riportano un'importante indiscrezione di mercato: il Real avrebbe messo sul piatto il cartellino del giocatore più 50 milioni per Dybala...

Nonostante le recenti parole del direttore sportivo Paratici e di Pavel Nedved, che hanno escluso l’ipotesi cessione per Paulo Dybala, il nome dell’argentino resta al centro di numerose voci di mercato. Dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per arrivare alla Joya.

A riportare l’indiscrezione è Don Balòn, secondo il noto portale Florentino Pérez starebbe valutando di offrire il cartellino di Isco più 50 milioni di euro per Dybala. Una proposta di quelle irrinunciabili che potrebbe far vacillare anche un società come la Juventus.

Del resto il trequartista spagnolo è un pupillo del presidente Agnelli ed è seguito dai bianconeri da diverso tempo. Qualora infatti Dybala avesse manifestato l’intenzione di lasciare Torino, la Juve sarebbe piombata proprio su Isco, considerato per caratteristiche il sostituto ideale del numero dieci argentino nel nuovo modulo utilizzato da Allegri.

Il tecnico ha arretrato la posizione di Dybala rispetto agli anni passati, gli ha chiesto di fare da collante tra il centrocampo e il reparto avanzato, meno gol ma più qualità insomma. Per questo motivo, qualora l’offerta del Real dovesse concretizzarsi, la Juve è pronta a prendere in considerazione l’ipotesi di lasciar partire la Joya.

La trattativa è destinata ad infiammarsi nelle prossime settimane, vedremo se il Real invierà la proposta alla Continassa, sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME