venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fabrizio Frizzi: Oggi alle 12 si terranno i funerali dell’amato conduttore

Si terranno oggi alle 12 nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo, i funerali del  conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.
Il tg1 seguirà i funerali con un diretta su “Rai 1”, con gli altri canali “Rai” che sospenderanno i normali programmi per permettere ai conduttori di poter partecipare.
L’amore e l’affetto dei suoi fan, colleghi, amici e di tutta l’italia non mancherà oggi, come non è mancato ieri durante la camera ardente.

La “Rai” per la prima volta ha aperto la sala dei grandi eventi, “La sala degli Arazzi”, a Viale Mazzini, per ospitare il feretro di Fabrizio Frizzi.
Una folla immensa di oltre 10 mila persone  si è messa in fila per omaggiare e dare l’ultimo saluto al conduttore, scomparso all’età di 60 anni e che ha lottato come un leone contro la sua malattia.
Amici, colleghi, volti delle spettacolo e non sono andati a salutarlo, a stargli accanto per l’ultima volta.
Accanto al feretro c’era la moglie di Fabrizio, Carlotta, che è stata sempre vicino al marito durante questa dura lotta.

Oggi la tv piange una persona magnifica, prima che un conduttore, che ha saputo unire nel dolore tutte le emittenti, nessuna esclusa, perchè Fabrizio era uno di noi, l’amico e fratello che tutti vorremmo avere.
Ciao Fabrizio ti ricorderemo sempre con il tuo magnifico sorriso, ci mancherai!!