sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloOggi ritorna "Uomini&Donne" di Maria de Filippi, tutte le novità del programma...

Oggi ritorna “Uomini&Donne” di Maria de Filippi, tutte le novità del programma molto seguito dal pubblico

Molti spettatori del piccolo schermo, attendono il ritorno di “Uomini&Donne”. Il programma di Maria de Filippi e con Maria de Filippi alla conduzione, ritorna oggi alle 14.45 sulla rete Mediaset di Canale 5. Un programma storico che vedi come opinionisti l’ex ballerino Gianni Sperti e l’inimitabile Tina Cipollari e Tinì Cansino.

“Uomini&Donne” si pone l’obiettivo di formare nuove coppie e offrire al pubblico l’amore nelle sue diverse forme. L’anno scorso a seguito della approvazione di legge del ministro Cirinnà, in merito alle unioni civili, Maria de Filippi ha introdotto il “trono gay”, che ha riscontrato approvazione dal grande pubblico. Anche quest’anno ci sarà un tronista gay, che ha come prerogativa quella di trovare il suo compagno con il quale condividere una storia d’amore.

I tronisti saranno quattro, una ragazza ex ballerina di amici, Sabrina Ghio, ormai diventata anche mamma e tre ragazzi, tra cui un ex conoscenza di uomini e donne, proprio dall’edizione scorsa in cui faceva il corteggiatore, diventa tronista il napoletano Mattia Marciano. Accompagnato da altri due ragazzi Riccardo e Alex.

Si prospetta un’edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena anche per il trono over. Persone un pò più in là con l’età che scelgono Uomini&Donne per un’altra possibilità, un altro amore che possa riaccendere il loro la passione e la voglia di innamorarsi di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME