giovedì, Luglio 25, 2024
HomeAttualità"Ogni respiro": un nuovo capolavoro firmato Nicholas Sparks

“Ogni respiro”: un nuovo capolavoro firmato Nicholas Sparks

Nicholas Sparks, il genio dei romanzi, anche quest’anno torna protagonista con un nuovo ed incredibile capolavoro: “Ogni respiro“.

Trama

La storia ha inizio lontano dal consueto North Carolina, dove l’autore ambienta quasi sempre tutti i suoi racconti. Il protagonista Tru Walls, infatti, è nato e cresciuto in Africa, dove lavora come guida in un safari. Improvvisamente, però, la quiete quotidiana della sua esistenza subisce una scossa; il giovane riceve una lettera proveniente dal North Carolina da parte di un uomo che si dichiara suo padre. Preso dalla voglia di scoprire qualcosa del suo passato, dunque, Tru parte alla volte degli USA con la speranza di colmare il vuoto lasciato dalla morte della madre.

Intanto, nel cottage a Sunset Beach alloggia la giovane Hope Anderson immersa in una pausa di riflessione. Hope sogna un amore solido e maturo, ma il suo fidanzato è un eterno ragazzino nascosto nel corpo di un uomo. Rassegnata al pensiero di non poter avere di meglio, la giovane sognatrice si ricrede grazie ad una svolta importante.

Tru ed Hope si incontrano per caso, grazie ad un destino che prima premia e poi beffeggia. Ed infatti, si innamoreranno ed imbatteranno in moltissimi ostacoli giungendo a scelte cruciali e difficili. Ovviamente, non possiamo rivelare il risvolto della vicenda, ma possiamo sicuramente sottolineare l’intensità di questo nuovo lavoro di Sparks.

Ogni respiro” è stato pubblicato solo il mese scorso e ha già riscontrato molto successo. Non resta altro da fare, dunque, che immergersi in questa nuova storia d’amore: Tru ed Hope vinceranno la loro partita contro il destino? Il loro amore durerà per sempre? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME