sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoOk di Ancelotti, è cedibile: De Laurentiis chiede almeno 60 milioni di...

Ok di Ancelotti, è cedibile: De Laurentiis chiede almeno 60 milioni di euro

Fino a questo momento Aurelio De Laurentiis ha messo a segno quattro colpi di livello importante, ovvero Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas ed Hirving Lozano. Per completare il quadro, il presidente azzurro vuole acquistare un grande bomber per accontentare Carlo Ancelotti.

Il nome in cima alla lista è quello di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. L’argentino, infatti, è fuori dal progetto di Antonio Conte e l’Inter avrebbe già accettato l’offerta da 60 milioni più bonus presentata da parte di Aurelio De Laurentiis.

Con l’arrivo di Mauro Icardi, però, Arek Milik non più incedibile e sarebbe pronto a fare le valigie per andare via. Con l’argentino, infatti, Milik non troverebbe più spazio e sarebbe rilegato in panchina. Per questo, anche Carlo Ancelotti avrebbe già dato l’ok ad una sua cessione in cambio di Icardi.

Per Arek Milik, Aurelio De Laurentiis non chiede meno di 60 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante che pochi club sono disposti a pagare. Comunque, il polacco non rientrerebbe più nei piani societari anche considerando le difficoltà che si stanno avendo con il suo rinnovo. Per mettere nero su bianco, infatti, l’agente di Milik avrebbe chiesto il doppio dell’attuale ingaggio, richiesta considerata eccessiva da parte di Aurelio De Laurentiis.

Per Icardi, invece, il Napoli ha presentato un’offerta di 7 milioni di euro a stagione più eventuale bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. I diritti d’immagine, invece, sarebbe condivisi a metà tra calciatore e società ad eccezione del contratto con la Nike, che rimarrebbe al 100% dell’attuale attaccante dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME