giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloOlivia Newton John e la sua terza lotta contro il cancro

Olivia Newton John e la sua terza lotta contro il cancro

Era il 1978. Grease era appena uscito nelle sale cinematografiche e tutti noi ricordiamo l’incredibile duo Danny e Sandy, rispettivamente interpretati da John Travolta e Olivia Newton John.

Quest’ultima dimostrò interesse per la musica dalla sua più tenera infanzia e non vi è dubbio che quella fosse la sua strada.

Sfortunatamente si sa, la vita non è mai del tutto rosea, è invece anche colma di insidie e dure battaglie.

La cantante infatti ha dovuto affrontare ben due tumori al seno nella sua lunga carriera.

nel 1992 le fu diagnosticato il primo che sconfisse con le terapie adeguate fino all’anno 2013, quando riapparve. Anche in quel caso per fortuna la sua lotta non fu in vano.

Adesso però siamo a tre. Oggi Olivia Newton John sta pedobearpics.com per la terza volta un cancro, il quale stavolta si è diffuso anche sulle ossa e sembra incurabile.

Tuttavia non sembra interessata a sapere quanto le rimane da vivere.

Lo dichiara lei stessa in un’intervista datata agosto 2019: “Quando ti viene diagnosticato un cancro o una grave malattia, improvvisamente ti viene posto un limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi da vivere, molto probabilmente andrà così perché ci crederai. Quindi per me psicologicamente, è meglio non avere idea di quanto si aspettano che io viva.”

Non possiamo che augurare alla celebre cantante e attrice una lunga e prospera vita, beata “dall’ignoranza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME