venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVOnce Upon a Time: Il 6 Ottobre si avvicina, andiamo a scoprire...

Once Upon a Time: Il 6 Ottobre si avvicina, andiamo a scoprire cosa ci aspetta!

Tra tre giorni esatti, il conto alla rovescia per la nuova attesissima stagione di Once Upon a Time termina. La location non sarà più Storybrooke, come tutti sappiamo.

Il 6 ottobre ci troveremo catapultati nella nuova città: Hyperion Heights, un quartiere di Seattle abitato da persone comuni e personaggi delle favole che sono vittime di una maledizione. La quale, sembra essere stata lanciata dalla Matrigna di Cenerentola.

Oltre ai nuovi personaggi che verranno introdotti in questi nuovi episodi. Ritroveremo anche: Regina, Rumplestiltskin, Hook ed Henry(adulto).

In una recente intervista, i produttori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno spiegato  cosa ci aspetta in questa nuova stagione.

“Saranno persone diverse. Avete conosciuto Regina per sei stagioni ma ora lei è qualcuno di diverso. Questo ci permetterà di esplorare questi personaggi in molti nuovi modi. La cosa più interessante è come possiamo riflettere i personaggi che abbiamo conosciuto per sei stagioni in queste nuove identità.”

Regina, non sarà più Regina ma avrà un nuovo nome: Roni.

“È la nuova Granny’s – con alcool e cassette”, dice il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW.

“Non indosso più in pantaloni”, ha detto Lana Parrilla. “Indosso denim e t-shirt rock. Quando la incontreremo, quest’ altra versione di Regina, starà lavorando in un bar. È il proprietario. Questa versione è davvero diversa. Non è più responsabile. Abbiamo sempre visto Regina in carica, e poi ha riscattato se stessa, ma questa Regina è qualcosa di diverso.”

“È una persona forte, una barista che tende ad aiutare le persone e a difenderle dai “bulli”, che in questo caso sarà Lady Tremaine.dicono i produttori.

I produttori di Once Upon a Time, dicono che è probabile che Roni, avrà un nuovo amore in questa stagione, anche se non è necessariamente il punto focale della sua storia.

“È qualcosa che stiamo cercando di fare, ma in questo momento altre cose sono più importanti”, dice Kitsis. “Quando comincerà la stagione, Henry avrà bisogno di aiuto, quindi ovviamente lei andrà ad aiutare suo figlio.” 

Rumplestiltskin, sarà sempre lo stesso?

“Vi chiederete se potete fidarvi di lui. Vi abbiamo avvisato durante la prima stagione che è un uomo difficile da amare ma allo stesso tempo l’anno scorso ha fatto la scelta giusta ed ha scelto l’amore invece che il potere, quindi non sappiamo come sarà. Spero che la sua crescita interiore e tutto ciò per cui ha lottato non verranno cancellati. Sarà una lotta che va affrontata giorno per giorno.”

Anche lui come Regina ha subito un cambiamento. Egli sarà un detective di nome Weaver e secondo gli autori, questo lo renderà interessante.

Rumplestiltskin, sarà ancora il Dark One?

“È ancora il Dark One. È ciò che è, e come sappiamo, non ci si può sbarazzare del pugnale. Questa sua caratteristica rimarrà.”

Quindi, rimarrà il personaggio con l’alone di mistero di sempre.

Il nostro Hook, sarà un poliziotto e il suo cognome sarà: Rogers. Lavorerà con Weaver.

Ma come sarà Rogers?

“È un bravo poliziotto che si troverà davanti un vero e proprio piatto di tentazioni. È un poliziotto e ha una missione molto specifica e un caso che lo tormenta.”

Ricorderà Emma?

“Non vogliamo svelarlo e ci sarà un intero episodio dedicato a questo. Siamo molto emozionati all’idea che le persone lo vedranno sarà il secondo episodio.”

Beh, che dire? Non ci resta che attendere il 6 Ottobre per gustarci questo nuovo Once Upon a Time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME