giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon a Time 7: news sul personaggio di Regina

Once Upon a Time 7: news sul personaggio di Regina

Once Upon a Time 7 tornerà in primavera con la seconda parte della stagione. Secondo alcune indiscrezioni Regina avrà un nuovo amore. A confermare le voci che circolano sul web ci hanno pensato Adam Horowitz e Eddy Kitsis in un’intervista.

Secondo molti, Regina troverà un nuovo amore dopo la morte di Robin. E sembra che questo accadrà molto presto. Almeno questo è quello che hanno confermato i creatori della serie: Adam Horowitz e Eddy Kitsis in un’intervista.

Adam Horowitz e Eddy Kitsis si sono concessi ai microfoni di TvLine. I due produttori hanno parlato di quello che dovremmo aspettarci per quanto riguarda Regina.

“Regina può anche aver sofferto molto nel corso degli anni, ma non sarebbe lei se la sua caratteristica principale non fosse la resilienza. Quando il suo cuore verrà nuovamente turbato. Regina cercherà di capire cosa questo significa per lei e vedere quali possibilità la aspettano la fuori.”

Regina in questa stagione ha principalmente il ruolo di mamma. Il nuovo capitolo che l’aspetterà non offuscherà il suo vero amore.

“Robin e Daniel, il suo primo amore, saranno sempre parte di Regina. Ma lei sa che ha il diritto di pensare a se stessa e di cercare di capire se può amare ancora.”

Però, Horowitz e Kitsis non si sono voluti sbilanciare su chi sarà il nuovo amore.

“Sarà una relazione molto interessante, che non vediamo l’ora di mostrarla ai nostri fan.”

Ma come sapete, i fan di Once Upon a Time non si accontentano facilmente. Infatti, sono partite le scommesse. E molti puntano il dito su Facilier. Il nemico di Tiana.

Molto probabilmente, nella seconda parte della stagione ci sarà mostrato ancora una volta questo personaggio. Il Facilier che abbiamo visto, potrebbe non essere così malvagio come sembra. Tra lo sciamano e Regina ci potrebbe essere qualche connessione.

Le strade di Regina e Facilier potrebbero essersi incrociate nella Foresta Incantata. Regina, dunque, potrebbe aver avviato la redenzione dello stregone. Questo potrebbe aver avvicinato i due personaggi.

Ma queste sono tutte supposizioni. Noi vi continueremo a tenere aggiornati fino al nuovo episodio di Once Upon a Time.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME