Il finale della sesta stagione di Once Upon A Time ci ha lasciati davvero di sasso e le domande sulla settima sono tantissime.
Grazie alle anticipazioni sappiamo che Henry è cresciuto, ha avuto una figlia ma le notizie sulla madre non sono chiare. Che fine avranno fatto i nostri personaggi preferiti? Dopo l’addio di Jennifer Morrison, Josh Dallas, Ginnifer Goodwin, Rebecca Mader, Emilie de Ravin e Jared Gilmore, sul set sono rimasti solo Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle.
Pare che questi ultimi avranno un ruolo diverso, nuove identità e secondo i giornalisti di Tv.Line infatti, Regina, Rumplestiltskin e Hook faranno ritorno in una nuova città, pronti ad affrontare una nuova Maledizione. Le teorie sono molte, alcuni pensano che tutti abbiano perso la memoria (di nuovo).
Ecco cosa hanno detto i produttori a Tv.Line: “Ecco perché Henry, che ha il cuore di colui che crede davvero, sarà protagonista di questo nuovo capitolo. Lo scorso capitolo del libro andava chiuso, ma l’idea delle favole nel mondo reale, il fatto che il mondo abbia bisogno di fede e le persone devono trovarla sono argomenti ancora molto rilevanti e che sentiamo personalmente. Per questo abbiamo capito che Henry era la persona giusta per condurci in questo nuovo capitolo. Quando abbiamo lasciato Henry stava prendendo il bus per andare a scuola. Quando lo rivediamo immaginiamo che abbia iniziato la sua vita. Non è partito per una missione per salvare il lieto fine della sua famiglia, sta scrivendo la sua storia. Qui scopriremo cosa è successo a tutti quanti. Lucy gli dice: ‘La tua famiglia ha bisogno di aiuto’, quindi chiaramente ad un certo punto dovrà ritrovarli. Forse ha trovato l’amore, ha il suo vero amore, ma è chiaro che ha una figlia, quindi ‘Chi è la moglie di Henry?’ e quella storia d’amore saranno centrali nella prossima stagione”.