Si è parlato tanto di questa nuova stagione di Once Upon A Time e tra i festeggiamenti per il rinnovo, i fan hanno avuto il tempo di piangere gli attori che hanno abbandonato il cast.
Sappiamo che i tre protagonisti della settima stagione saranno Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue) con nuove identità.
Non sappiamo molto su questa stagione ma da poco è stata rilasciata la sinossi per cui sapremo a cosa andremo in contro.
Adam Horowitz ha spiegato: ““Il reboot sarà focalizzato intorno ad Henry adulto e a sua figlia Lucy. Spiegheremo perché sembra che Henry non si ricordi nulla e in particolare, di avere un figlio. La storia d’amore tra Henry e la madre di Lucy sarà assolutamente epica. Ma anche se Henry è cresciuto e sono passati dieci anni, scopriremo che gli altri personaggi non sono affatto invecchiati. C’è ancora magia nel nostro mondo ed esistono diverse realtà differenti. È tempo di ritornare a ciò che ha reso Once Upon a Time speciale, ossia i personaggi delle fiabe che vivono nel nostro mondo e non ricordano più chi sono.”
Sappiamo, quindi, che i personaggi principali non ricordano nulla, un po’ come accadde nella prima maledizione. Non ci resta che aspettare…