venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time In Hollywood, DiCaprio: "È una delle sceneggiature più...

Once Upon A Time In Hollywood, DiCaprio: “È una delle sceneggiature più fantastiche che Quentin abbia mai scritto!”

Quentin Tarantino parla del suo nuovo film Once Upon A Time In Hollywood che uscirà nelle sale il 9 agosto 2019.

Quentin Tarantino ha parlato del suo nuovo film, Once Upon A Time In Hollywood, che uscirà nelle sale il 9 agosto 2019. I protagonisti saranno Brad Pitt e Leonardo DiCaprio definiti dal regista “la coppia di star più dinamica ed eccitante dai tempi di Paul Newman e Robert Redford“.

La pellicola sarà ambientata nel 1969 in un clima di grande rivoluzione sociale e racconterà la storia della Manson Family, setta assetata di sangue. L’anno prossimo ricorrerà il cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, morta a causa di Charles Manson.

A questo proposito dichiara Tarantino alla Sony Pictures CinemaCon di Las Vegas: “Amo i film e amo i film al cinema. Sono i miei posti preferiti al mondo. Il film è ambientato all’inizio dell’esplosione della controcultura, all’epoca della rivoluzione hippie e all’alba della Nuova Hollywood”. Leonardo DiCaprio non perde l’occasione per dire la sua: “È una delle sceneggiature più fantastiche che Quentin abbia mai scritto.”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME