mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time: Lana Parrilla e Rose Reynolds attaccate dai fan

Once Upon A Time: Lana Parrilla e Rose Reynolds attaccate dai fan

Lana Parrilla, pilastro di Once Upon A Time, è finita sotto il mirino dei fan. Come reagirà l'attrice?

Ennesima bufera in casa Once Upon A Time: questa volta i fan hanno deciso di prendersela con Lana Parrilla. Cosa sarà successo? Preparatevi perché rimarrete sconvolti dall’enorme disastro combinato dalla nostra Regina!

Adam Horowitz ha annunciato su Twitter il nuovo episodio della serie di cui Lana Parrilla sarà la direttrice! I fan sono letteralmente impazziti dopo aver saputo la notizia; pare, infatti, che Lana sia accusata di essere una “copiona” in quanto già la sua collega Jennifer Morrison ha tentato la carriera da regista.
Il tweet che sicuramente ha fatto più scalpore è questo: “Hai 40 anni trovati una vita e smettila di volere la vita di qualcun altro @LanaParrilla. Stai mettendo in imbarazzo te stessa. Sei così gelosa perché Jen è una regista riconosciuta con una premiere mondiale del suo meraviglioso film. Non avrai mai questo. Povera donna”.

L’attrice non ha ancora risposto a queste presunte accuse. Sembrerebbe quindi che l’unica colpa di Lana sia quella di tentare di completare la sua carriera e arrivare ad una soddisfazione personale.
D’altro canto, la nostra Regina non è l’unica ad essere stata offesa dai fan. Rose Reynolds, Alice nella serie, è stata accusata di aver rimpiazzato Jennifer Morrison all’annuale convention di Burbank in California e Whippany in New Jersey.

“Avete rimpiazzato Jen Morrison con questa persona che non ho mai visto prima d’ora? Che cosa orribile! Me ne tiro fuori. Mai più CreationEnt per me. Un comportamento davvero deplorevole. Ms. Morrison merita di essere trattata meglio di così.” ha commentato una ragazza su Twitter.
“Non so chi sia Rose, ma Jennifer Morrison è stata l’attrice principale di Once Upon a Time per sei anni. Nessuno dovrebbe essere invitato ad uno show finché non sia invitata anche lei. Lei è il personaggio più importante dello show. Viene per prima, per ultima, e per sempre. Lei è tutto” ha replicato un altro fan.

Rose, a differenza di Lana, ha risposto alle accuse nella maniera più educata possibile pensando di poter chiudere la faccenda.

“Non mi sono offerta al posto di Jennifer Morrison. Non sto rimpiazzando Jennifer Morrison o chiunque altro per quel che conta.”

“Con tutto il rispetto, forse non lo sai. L’anno scorso, Jennifer era la più importante durante il Sabato ed era nel Gold Panel con Colin (O’Donoghue). Ora l’anno cacciata dalla convention e hanno messo te nel panel invece. Sono sicura che sei una persona a posto. Per favore spiega alla CreationEnt di far tornare Jennifer al suo panel.”

“Se tu dovessi farti avanti per Jennifer ritirandoti da quel panel e dicendo a ConventionEnt di riportare Jennifer e spostare te in un altro panel, i fan avranno rispetto per te. Dovresti capire che come CreationEnt sta trattando Jennifer è davvero sbagliato, no?”

L’attrice non ha più risposto e non si è fatta avanti nemmeno Jennifer Morrison. Alcuni fan dovrebbero semplicemente capire che gli attori non sono i personaggi che interpretano, per cui meritano rispetto in quanto persone REALI. Jennifer è e sarà sempre un pilastro dello show ma ormai non ne fa più parte e bisogna lasciare spazio anche agli altri.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME