sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloOnce Upon A Time: Recensione 7×12 - A Taste of the...

Once Upon A Time: Recensione 7×12 – A Taste of the Heights

Once Upon a Time. Sono tornata con le recensioni, bando alle ciance. Passiamo all’episodio dodici di questa settima stagione.

Nella foresta incantata Tiana sta per essere incoronata Regina. Ma a guastare la cerimonia ci pensa Facilier. L’acerrimo nemico della nostra principessa, le comunica un pericolo imminente. All’inizio Tiana pensa che sia un trucco del mago, ma per dissolvere ogni dubbio, decide di indagare insieme a Uncino e Ella.

Tiana, Ella Henry e Regina, fonte foto: screenshot

 

Il trio scopre l’esistenza di un alligatore. L’enorme bestia sta causando discordia, al trio si aggiunge anche Naveen. Un misterioso principe che vuole essere acclamato come un eroe. Tiana e Naveen si lanciano alle confidenze e scopriamo che il principe vuole uccidere l’alligatore per vendicarsi di suo fratello.

Tiana e Naveen, fonte foto: screenshot

 

Durante lo scontro con la bestia, Naveen viene ferito, ma Facilier guarisce Naveen. Ma a una sola condizione. In cambio lui avrebbe dovuto dargli una collana che il coccodrillo aveva divorato. Subito dopo, però, fa sparire Naveen, affinché non possa restituirgli il favore.

Ma i misteri non sono terminati. Durante l’incoronazione di Tiana, Regina sente la presenza di Facilier. Con una scusa rimane sola e il mago si mostra. Regina e Facilier sembrano vecchi amici. Lei ha percepito la sua presenza grazie alla collana dell’alligatore. Infatti, la collana era di Regina e lui e sperava potesse restituirgliela come parte di un accordo fatto tra i due.

Regina e Facilier, fonte foto: screenshot

Regina e Facilier, alla fine sigillano il loro incontro con un bacio. Sarà vero amore?

Intanto, nel presente a Seattle.

Sabine si prepara a vendere i suoi bignè, e si imbatte in Drew (Naveen) e compare anche il Sig. Samdi, ovvero Facilier, con il quale Drew aveva stretto un accordo per vendere il proprio cibo Cajun.

Nel frattempo, Henry e Jacinda sembrano sempre più vicini. Ma Lucy trova le pagine del libro “Once Upon a Time” dove scopre che Henry morirà se darà il bacio del vero amore. Allora, la bambina decide di essere un po’ una spina nel fianco e si intromette tra i due.

Regina e Zelena incontrano Facilier ma scelgono di far finta di nulla. Ma Regina e Samdi hanno una relazione segreta alle spalle di Zelena. Cosa ci sarà sotto?

Cattura55

Intanto Rogers e Weaver iniziano a investigare sulla morte della dottoressa che nell’episodio precedente aveva tra le mani il test del DNA di Lucy. I due detective scoprono che la dottoressa è infischiata con la Congrega delle Otto Streghe. Rogers e Weaver arrivano anche da una fornaia ma qualcuno cerca di uccidere anche lei. I detective scoprono che entrambe le vittime hanno tatuato sul braccio un simbolo della Congrega, e concludono che qualcuno voglia uccidere tutte le streghe.

Ma chi sarà costui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME