martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Once Upon a Time: un personaggio del vecchio cast apparirà in un episodio

Once Upon a Time venerdì 2 Marzo farà il suo ritorno. La serie è agli sgoccioli, mancano pochi episodio alla fine dello show.

I fan di Once Upon a Time si sono chiesti dall’annuncio della fine dello show, cosa ci aspetta alla fine di questo viaggio. Molti sperano nei ritorni di molti personaggi che hanno fatto la storia di questa serie. Eddy Kitsis e Adam Horowitz ci hanno fatto sapere che prima della conclusione di quest’avventura, un volto a noi familiare farà il suo ritorno.

Dopo Emma, Belle, Zelena e altri, un altro attore del vecchio cast tornerà prima della fine della serie. Jared Gilmore, il quale era già apparso nell’episodio 7×02 , ritornerà. L’attore tornerà nelle vesti del giovane Henry Mills, per buona parte dell’episodio 7×20. Il cui titolo è stato reso noto su Twitter da Horowitz:“Is This Henry Mills?”.

“Siamo molto contenti di riavere Jared. È, in molti modi, il cuore e l’anima di questo show. È cresciuto letteralmente nella serie, quindi è davvero meraviglioso rivederlo. All’inizio dell’anno, quando lo abbiamo visto salire in moto, era come un altro Jared. Stiamo per mostrare un episodio con lui prima di quell’evento a Storybrooke con Regina. Pensiamo che sia una storia madre-figlio davvero dolce ed emozionante. Saremmo depressi se non dovessimo più rivedere Storybrooke. Quindi sì, rivedremo Storybrooke.”

Così annunciano il rientro anche se per un solo episodio di Jared, i due creatori sul sito Entertainment Weekly. Ma i due creatori ci fanno intendere che forse c’è qualcosa che bolle in pentola. Forse Jared Gilmore non sarà il solo a rientrare. Molti sperano in un ritorno della nostra Emma, ma anche di Charming e Biancaneve.

“Non è stato confermato che Jennifer Morrison torni in qualche modo. Ma siamo molto fiduciosi nel vedere un sacco di volti familiari alla fine. Non abbiamo confermato nessuno. Ci aspettiamo di dare alcuni annunci nelle prossime settimane, ma tutti sono i benvenuti.”

Kitsis ha anche aggiunto, che gli ultimi due episodi ricorderanno in qualche modo i primi sei anni della serie.