giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema" Onda su onda " il nuovo film di Rocco Papaleo

” Onda su onda ” il nuovo film di Rocco Papaleo

Onda su onda è un film del 2016 scritto dal regista e attore Rocco Papaleo, insieme a Valter Lupo e Federica Pontremoli, prodotto  da Indiana Production con Less Is More Produzioni e Warner Bros.

Alessandro Gassman è Ruggero , un cuoco solitario e Rocco Papaleo è Gegé un esuberante cantante che deve assolutamente raggiungere Montevideo per un concerto . Per Gegé il concerto è un occasione imperdibile ed è determinante per il rilancio della sua carriera . I due protagonisti non vanno d’accordo e tra loro non corre buon sangue . L’organizzatrice dell’evento Gilda Mandarino interpretata da Luz Cipriota accoglierà entrambi i personaggi nella capitale uruguagliana . A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi fisicamente e caratterialmente ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

 

onda su onda

Terzo film di Rocco Papaleo dopo “Basilicata coast to coast” e “Una piccola impresa meridionale”, anche in “Onda su Onda”  .

Dopo il grande successo come attore , Rocco Papaleo si sta facendo conoscere come regista . Musica e viaggio sono infatti gli elementi che si rincorrono nelle pellicole del regista lucano , fedele alla sua italianità d’attore e persone prima di tutto ! Nella nuova pellicola , non mancheranno aneddoti e situazioni divertente tipiche della commedia all’italiana .

La Warner Bros distribuirà il film dal 18 Febbraio 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME