venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaOne Direction: 'End of the day', singolo in anteprima

One Direction: ‘End of the day’, singolo in anteprima

La band inglese, ormai quartetto, One Direction è in procinto di consegnare il loro nuovo album di inediti “Made in the A.M.” che uscirà il 13 novembre. Questo sarà l’ultimo prima della già annunciata pausa durante la quale i membri  Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne staccheranno un pò la spina dopo 5 anni senza mai fermarsi ma soprattutto rifletteranno su come e se andare avanti come gruppo o prendere ognuno la propria strada.

I loro fans, in tutto il mondo, ancora devono digerire queste decisioni e forse proprio per questo hanno lanciato in rete anteprime di alcuni singoli contenuti nell’album come “History” dove spiegano il rapporto con i loro e le loro seguaci; “Temporary fix”; “Walking in the wind”; “Home”; “Perfect”; “Drag me down” ,brano già uscito come singolo; “Infinity” mentre da poche ore è disponibile anche “End of a day”, per tutti quelli che hanno fatto il pre-order su itunes.

Dunque, un ulteriore regalo per le directioner che staranno sicuramente godendosi  questi ultimi mesi della band. Colui che sembra avere le idee chiare sul futuro è Harry Styles che a quanto pare, vorrebbe al più presto debuttare come solista. Voci di corridoio ritengono che il primo album potrebbe essere fitto di collaborazioni, già in atto. Ad esempio potrebbe essercene una con Max Martin, autore ed artefice del brano “I Knew You Were Trouble” di Taylor Swift.

Non resta che attendere  di osservare le direzioni che prenderà la band.

one direction

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME