sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaOne Direction: il saluto ai fan su Facebook

One Direction: il saluto ai fan su Facebook

Gli One Direction con la loro apparizione ad X-Factor UK, hanno salutato ufficialmente il pubblico, dato che si prenderanno un bel pò di tempo di pausa, circa un annetto, dalla frenesia degli ultimi anni.

La boy band anglo-irlandese, dopo l’abbandono di uno dei componenti Zayn Malik, è andata avanti senza intoppi. Hanno pubblicato di recente un nuovo album che subito è andato ai primi posti delle classifiche di mezzo mondo.  Ieri, quindi nella serata finale dell’ X-Factor inglese, palco sul quale sono nati, si sono esibiti due volte. I brani che hanno proposto sono stati: “Infinity” e “History”, tratti dal disco recente ‘Made in the A.M.’.

album-cover-one-direction

Simon Cowell, giurato di punta del programma e creatore del format televisivo più replicato al mondo, ha poi salutato i quattro One Direction, ricordando il momento in cui ha conosciuto i ragazzi che si erano presentati alle audizioni singolarmente ma poi, proprio grazie a lui, sono divenuti la band di maggior successo di questi ultimi anni.

Poco dopo la puntata dello show, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno postato su Facebook un video di saluto ai propri fan. Nel video ci sono quattro ragazzi quasi commossi e Liam Payne nella clip dice:

“Questo è un gigantesco grazie a tutti i nostri fan. Ovviamente voi avete fatto in modo che tutto ciò ci accadesse ed è incredibile il modo in cui ci avete supportato in questi cinque anni. Oggi è un giorno speciale per noi, perché è come se fosse l’ultima parte del nostro primo capitolo. Siete incredibili. Fantastici – le persone più fedeli che credo ci sia mai capitato di incontrare nelle nostre vite. Grazie per averci sostenuto negli anni e spero ci saranno ancora molti anni di tutto ciò”.

Poi, è servito un tweet di Niall Horan che tutte le directioners, e nello specifico in Italia, sono andate in panico. Ecco ciò che ha scritto il cantante:niall horan

In realtà, però, si riferiva al sorteggio della fase finale degli Europei di calcio che si terranno a Giugno 2016 in Francia e che metterà a confronto Irlanda, Svezia, Italia e Belgio.

one-direction-fans-tell-global-leaders-about-the-kind-of-world-they-want

Articolo precedente
Articolo successivo
Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME