venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

One Piece: Annunciato un nuovo gioco per iOS e Android si chiamerà One Piece Burning Will

Una grande notizia scuote gli appassionati di One Piece e per tutti gli amanti dei videogiochi basati su RPG.
Bandai Namco Entertainment sta sviluppando un nuovo videogioco, per dispositivi android e iOS, a tema One Piece che si chiamerà: One Piece Burning Will.
La caratteristica che sicuramente tutti i fan di One Piece apprezzeranno e che lo differenzia dai soliti giochi presenti già sui dispositivi android e ios basati sulla storia di One Piece , è l’utilizzo del 3D che permetterà al giocatore di vivere un’esperienza a 360 gradi, di sentirsi parte integrante del gioco, di essere coinvolto in un’esperienza unica che permetterà al giocatore di immedesimarsi nel suo personaggio preferito di One Piece, così da rendere indimenticabile l’esperienza di gioco.

Per fortuna tutte queste supposizioni sono ben avallate da un trailer del gioco disponibile su youtube:

Putroppo le uniche informazioni in nostro possesso sono quelle basate su questo trailer, dato che  Bandai non ha rilasciato ancora nessun comunicato che preannunciasse l’uscita del gioco.
Infatti non essando stata ancora ufficializzata una data di rilascio, possiamo solo presumere un’eventuale data di rilascio, che potrebbe essere addirittura prima della fine del 2017, o entro il 2018.

Non ci resta che attendere una data di rilascio ufficiale, sperando che sia imminente.
Gurardando il trailer, non possiamo che essere soddisfatti e siamo sicuri che una volta rilasciato, questo gioco entrerà nei cuori dei fan di one pience e non.
Non ci resta che restare in trepidante attesa finchè il gioco non verrà ufficializzato e rilasciato da Bandai Namco Entertainment.