giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaOne Republic: "Oh my my" è il nostro nuovo album

One Republic: “Oh my my” è il nostro nuovo album

L’annuncio dell’uscita del nuovo album degli One Republic è arrivato attraverso dei post e dei mini-video dalle pagine social della band americana formatasi a Colorado Springs nel 2002. Dai tempi del debutto ci sono stati solo successi e album che hanno entusiasmato i loro fan in tutto il mondo. Una crescita artistica in continua evoluzione che li ha portati a viaggiare molto e quindi, a scoprire tanti colori e sfumature della musica mondiale.

Gli One Republic dopo il primo brano “Wherever I go” hanno lanciato, da poco, il nuovo singolo “Kids” che ha un videoclip girato in Messico con dei giovani ragazzi innamorati che si rincorrono e si trovano, poi, ad un loro concerto. Il gruppo musicale ha comunicato, in questi giorni la data di pubblicazione del nuovo album “Oh my my”, ovvero il 7 ottobre e il pre-order arriverà a breve. Inoltre, va detto che ci saranno delle collaborazioni importanti. Infatti, saranno presenti i Cassius, Peter Gabriel e Santigold rispettivamente in “Oh my my”, “NbHD” e “A.I”.

Per chi volesse un assaggio di quel che sarà il valore del disco, potrà seguire gli One Republic in diretta streaming dall’Apple Music Festival, il 21 settembre. La band suonerà e canterà tutti i brani del nuovo progetto proprio dalla Roundhouse di Londra.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME