martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

OnePlus 7 Pro in Italia il 18 maggio in esclusiva nel Pop-up store di Roma

0

OnePlus continua a mettere la sua community al centro di ciò che fa e la prossima settimana darà agli appassionati di tutto il mondo la possibilità di scoprire, provare e acquistare l’attesissimo OnePlus 7 Pro prima di chiunque altro nei suoi Pop-up store allestiti a Roma e in tutto il mondo. OnePlus e il CEO Pete Lau hanno già avuto modo di spiegare come siano rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno visto lo schermo di OnePlus 7 Pro: una sensazione che tutti i fan di OnePlus potranno provare in prima persona nei Pop-up store.

In Italia, il Pop-up store sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, e sarà aperto solo sabato 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00.
Per informazioni sull’evento, clicca qui: www.oneplus.com/7pro/popups
Oltre a poter acquistare in anteprima il nuovo device, tutti i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi, di chiacchierare tra drink e snack e di incontrare il team di OnePlus.

In occasione di questo lancio della OnePlus 7 Series, il più grande lancio OnePlus a oggi, sono in programma dei pop-up in oltre 30 città in tutto il mondo. In Europa, gli eventi si terranno in molte città tra cui Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki, a partire dal prossimo 16 maggio.

Gli utenti della community OnePlus di tutto il mondo potranno vedere in live streaming l’evento di lancio dei nuovi device a partire dalle ore 17.00 di martedì 14 maggio sul sito OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook.