venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

OnlyFans, CoconutKitty star della piattaforma suicida a 24 anni

Diana Deets, star di OnlyFans con lo pseudonimo CoconutKitty, è morta a soli 24 anni. A dare la notizia le persone più vicine a lei tramite un comunicato sui social. La giovane era molto seguita sulla piattaforma di contenuti hard ma anche sui social dove contava oltre 5 milioni di follower su Instagram e un milione e mezzo su Twitter.

Suicida a 24 anni

L’influencer e creatrice di contenuti porno su OnlyFans era diventata famosa soprattutto per i filtri da “bambina” che utilizzava per apparire molto più giovane. Infatti, questo suo modo di essere le era valso il soprannome di “Pedo-Baiter”. Molto seguita sui social e sulla piattaforma, ha compiuto l’estremo gesto nel corso degli ultimi giorni.

A dare la notizia parenti e amici tramite i suoi canali social: “Questa domenica, CoconutKitty si è tolta la vita. È ingiusto. La vita è ingiusta. Vorremmo che tutti voi l’aveste conosciuta come lo hanno fatto i suoi amici e la sua famiglia. Era un luce in questo mondo, brillava sempre”.

“Era fantastica, semplicemente una persona bella. Ci manca e la vita non sarà più la stessa senza di lei. Era una madre, una sorella, una figlia, una migliore amica ed un’ispirazione per molti di voi” si legge nel lungo post pubblicato sui social.

“Quello che vi chiediamo è di stare attenti a coloro a cui tenete. Non sai mai cosa davvero qualcuno potrebbe star passando. Chiamateli e dite loro che gli volete bene. Non sapete mai quanto tempo potrebbe ancora essere lì con voi” conclude il post.