Prende sempre più piede OnlyFans, la chiacchieratissima piattaforma principalmente utilizzata per creare contenuti per adulti. Al parlare del noto social è stata anche Sammi, che ha raccontato la sua esperienza, rivelando quanto guadagna.
“Guadagno 2000 dollari a foto” – Molto seguita anche su Instagram e su TikTok, la giovane americana ha parlato della sua carriera sulla piattaforma per adulti. La ragazza, infatti, ha rivelato di essere riuscita a conquistare un notevole seguito sul chiacchierato social grazie ai contenuti che porta.
Sebbene OnlyFans sia aspramente criticato, Sammi non si vergogna affatto del suo attuale lavoro e non si cura di quello che possa pensare la gente di lei. Oltre a pubblicare una serie di scatti che le fa guadagnare 2000 dollari a foto, la ragazza ha deciso di offrire un ulteriore servizio che le fa fruttare una bella somma di denaro.
La ragazza di Tampa, Stati Uniti, svolge le pulizie vestita da cameriera sexy. Per questo servizio, Sammi si fa pagare 3000 dollari all’ora. A rivelarlo è stato proprio lei, raccontando la sua esperienza attraverso un video pubblicato su TikTok.
Nel raccontare la sua avventura su OnlyFans, la modella ha così dichiarato: “Oggi ho pulito cinque case e ho guadagnato 300 dollari l’ora. Inoltre, riesco a prendere mance molto grandi, i miei clienti apprezzano molto il mio lavoro”.