venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàOnore e Rispetto: Cosa accadrà nell'ultima puntata?

Onore e Rispetto: Cosa accadrà nell’ultima puntata?

L’onore e il rispetto4:

Siamo giunti alla sesta e ultima puntata de “L’onore e il rispetto 4“. Questa stagione 2015 è stata davvero appassionate e ci ha fatto vedere Tonio per quello che realmente è, costretto, se così si può dire, a fare il cattivo per onorare e salvare la sua famiglia.

Martedì 6 ottobre andrà in onda l’ultima puntata, imperdibile per tutti i fans della serie che seguono le puntate con tanta curiosità e passione.

E’ vero: L’Onore e il rispetto – Parte Quarta finisce, ma niente paura! C’è chi dice che l’inedita quinta andrà già in onda a partire dal 2016.

La quarta stagione della fiction con Gabriel Garko giunge così al termine e prima ancora della messa in onda del finale è già stata annunciata la realizzazione della quinta serie. Intanto i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di conoscere le anticipazioni della sesta e ultima puntata de L’Onore e Il Rispetto 4.

Prima di procedere con le anticipazioni è necessario fare un breve riassunto di ciò che è accaduto nel corso delle puntate precedenti. Finalmente per Tonio Fortebracci è finito il peggiore degli incubi che potrebbe vivere un padre. L’uomo infatti è riuscito a riabbracciare la figlia Antonia, dopo che la bambina era stata rapita per diverse settimane. Ettore invece è riuscito ad uccidere il commissario Rollo che da diverso tempo sperava di poter incastrare Tonio.

Le anticipazioni circa la trama dell’episodio finale rivelano che la vita di Carmela sarà appesa ad un filo: la donna, infatti, si rifiuterà di stringere un patto con Ettore, che ancora una volta mira ad ottenere la grossa partita di droga che la Carmela ha avuto da Tonio. Come vi dicevamo, però, adesso che Carmela ha ristabilito il suo rapporto con Fortebracci, non vuole più collaborare con Ettore e quest’ultimo gliela farà pagare cara: la donna, infatti, verrà rapita e a questo punto necessita dell’aiuto di Tonio.

Insomma:  Che ne sarà del commissario Rolla? E di Tonio Fortobracci? Il colpo di scena tanto atteso finalmente arriverà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME