martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàOperazione rilancio per Bernardeschi, Allegri vuole riconfermarlo e la Juve può toglierlo...

Operazione rilancio per Bernardeschi, Allegri vuole riconfermarlo e la Juve può toglierlo dal mercato

Bernardeschi dovrebbe restare a Torino anche nella prossima stagione

Sembrava destinata a concludersi al termine della stagione l’avventura di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus, ma il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri ha cambiato le carte in tavola.

L’esterno bianconero ha disputato l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative e con il contratto in scadenza nel 2022 l’addio era l’ipotesi più scontata.

Stando però alle ultime indiscrezioni di mercato, la società bianconera alla fine avrebbe deciso di confermare il giocatore, che dovrebbe restare così a Torino almeno per un altro anno.

Decisiva la volontà di riconfermarlo da parte di Massimiliano Allegri, grande estimatore dell’ex Fiorentina, che nei prossimi mesi potrebbe discutere con la società il prolungamento contrattuale.

L’idea della Juventus è rinnovare il contratto per scongiurare l’addio a parametro zero nel prossimo giugno e valutare il giocatore durante la prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME