venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Oriana Marzoli, Il dramma dopo il GF Vip: lo sfogo sui social

0

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, influencer venezuelana, ha iniziato ad accusare i primi segni dello stress. L’ex concorrente del reality, infatti, si è già raccontata senza filtri sui propri canali social ma il dramma sembra non essere finito.

Dopo lo sfogo riguardo i suoi malesseri fisici accusati in seguito ad un prolungato periodo di stress, la Marzoli è tornata a parlare dei propri drammi sui social. Questa volta il problema riguarda il fatto che l’ex gieffina non ha una dimora fissa.

Non ho una casa fissa. Questo mi provoca molto stress, anche se cerco di non mostrarlo. Sono arrivata addirittura a trascurarmi completamente” scrive sui social.

Insomma, sicuramente non è un periodo semplice quello che l’influencer venezuelana sta affrontando e a pagarne le spese è anche il suo cagnolino Cocco proprio perché non può sempre portarlo con sé.

Dal punto di vista amoroso, invece, prosegue a gonfie vele la relazione con Daniele Del Moro che le è sempre stato vicino in questi ultimi mesi anche se a telecamere spente.