venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Oroscopo 2017: tra un antipasto e un primo scoprite i vostri segni zodiacali

In queste ore, piene ed incasinate, sarete indaffarati con la preparazione del cenone di Capodanno o la scelta dell’abito più sbrilluccicante da indossare ma prendetevi cinque minuti di pausa e rilassatevi scoprendo tutte le novità del 2017 con i segni zodiacali del prossimo Oroscopo.

C’è chi ne è appassionato e chi, invece, nega qualunque tipo di contatto ma sotto sotto una sbirciatina la effettua. Nonostante tutto, negli anni, è diventata una costante argomentare e scherzarci su. Ciò avviene anche grazie, agli astrologi che in questo momento vedrete se accendete la televisione. Vi appariranno, uno ad uno: Paolo Fox, Branko (“Calendario Astrologico”, Mondadori) e Marco Pesatori. Possiamo, addirittura confermarvi che i loro spazi televisivi sono più seguiti rispetto al discorso di fine d’anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La prerogativa del 2017? Beh, sembrano essere tutti concordi nell’affermare il prevalere dell’amore su ogni tipo di problematica. Ognuno di voi, troverà l’amore mentre chi, già, lo possiede al proprio fianco ne rafforzerà il valore.

Ogni anno è sempre la stessa storia che si svela con la medesima frase: quest’anno sarà migliore del precedente. Speriamo sia così e per questo motivo, credenti o meno, vi consigliamo i libri dei maggiori esperti che trovano proprio in questo periodo dell’anno l’occasione perfetta per pubblicare le loro previsioni. C’azzeccheranno? Fateci sapere. Siamo qui a sperare in un anno che superi le aspettative di tutti … anche quelle degli astrologi.