martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipOscar Branzani fa un commento su Eleonora Rocchini, poi cancella tutto

Oscar Branzani fa un commento su Eleonora Rocchini, poi cancella tutto

Da mesi ormai, anche coloro che ancora ci speravano e i fan più accaniti, si sono arresi al fatto che l’ex tronista Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non stiano più insieme.

OSCAR E ELEONORA: LA FINE DI UNA STORIA – Oscar ed Eleonora dopo cinque anni hanno deciso di porre fine alla loro storia. Amore nato sotto gli occhi di tutti al programma tv Uomini e Donne. Oscar era il tronista e lei la sua corteggiatrice. Le motivazioni? Fin ad ora sono rimaste sconosciute, o quasi.

LA FINE DELLA STORIA DI OSCAR E ELEONORA: UN PRESUNTO TRADIMENTO? In molti hanno ipotizzato che dietro possa esserci stato un presunto tradimento. non si è ben capito in effetti da parte di chi. Inizialmente si era vociferato che la colpa fosse di Oscar, successivamente di Eleonora. Tutt’ora la situazione non è chiara.

IL COMMENTO DI OSCAR SU INSTAGRAM – Oscar Branzani, nel frattempo, pare aver risposto ad utente su Instagram con un commento che ha colpito numerosi followers. Nel commento ha dichiarato che Eleonora ha sentimenti per “altro” e che lui non è più oggetto delle sue attenzioni e dei suoi pensieri. Ma a rendere il tutto ancora più strano è il fatto che dopo poco Oscar abbia eliminato il commento. Perché secondo voi? Avrà voluto nascondere qualcosa? Per ora non ci è dato saperlo, dovremmo attendere i prossimi indizi per scoprirne di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME