mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipOscar Branzani ed Eleonora Rocchini: interviene la sorella di lui, ecco cos'è...

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: interviene la sorella di lui, ecco cos’è successo

Ormai Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati definitivamente. Le motivazioni fino a poco tempo fa erano completamente sconosciute. A parlare qualche ora fa è stata la sorella di Oscar Branzani, Dalila Branzani.

DALILA SVELA IL MOTIVO DELLA ROTTURA TRA OSCAR ED ELEONORA- La motivazione, a detta della sorella di Oscar in un commento su Instagram, sarebbe proprio lui: Nunzio Moccia. Ex fidanzato proprio di Dalila, sorella di Oscar. Pare che Eleonora attualmente si stia frequentando con questo ragazzo che è stato il fidanzato storico di Dalila.

DALILA, ELEONORA E NUNZIO: L’INCIDENTE CHE LI HA VISTI COINVOLTI- Circa un mese fa Eleonora, Dalila e Nunzio sono stati oggetto di un grave incidente in autostrada. Proprio ricordando quell’occasione Dalila, amareggiata, ha accusato Eleonora e il suo ex di aver cospirato contro di lei, anche perchè il tutto era avvenuto di nascosto.

ELEONORA ROCCHINI E OSCAR BRANZANI: PRESUNTO TRADIMENTO?- Non è ancora ben chiaro se si possa parlare di tradimento o se la frequentazione con Nunzio sia avvenuta solo in un secondo momento. Attenderemo nuovi indizi per dirne di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME