Oscar ed Eleonora: ritorno di fiamma?

0
Eleonora Rocchini, fonte: pagina ufficiale instagram

Oscar ed Eleonora si erano conosciuti a Uomini e Donne, lui era il tronista e lei una delle sue corteggiatrici, nonché, poi, sua scelta. Dopo qualche anno insieme, però, la storia si è conclusa non proprio bene. Oggi, invece, si vocifera che tra i due ci sia un ritorno di fiamma in atto, ma sarà davvero così?

OSCAR ED ELEONORA SI SONO RIVISTI? – Solo qualche tempo fa vi avevamo fatto notare che Oscar ed Eleonora si trovavano nella stessa stanza, grazie ad una storia su Instagram. Avevamo anche ipotizzato che si fossero visti probabilmente a scopo lavorativo poiché i due gestiscono, insieme a Dalila, la sorella di lui, un brand di abbigliamento.

OSCAR SI ASSENTA AL COMPLEANNO DELLA SORELLA – A confermare la presunta tesi, visto che non è stato dichiarato ancora nulla dai due interessati, potrebbe essere il fatto che Oscar è stato assente al compleanno della sorella Dalila. Se avete seguito la vicenda della loro separazione ricorderete senz’altro che Dalila aveva avuto un ruolo principale poiché si era sentita tradita dalla stessa Eleonora con la quale aveva instaurato precedentemente un bellissimo rapporto di amicizia. La motivazione sarebbe stata un’infatuazione della Rocchini per il suo ormai ex ragazzo Nunzio.

Il fatto che Oscar si fosse assentato alla festa della sorella potrebbe essere un importante indizio. E se fosse stato assente perché sta riprendendo ad uscire con Eleonora ma la sorella ancora non lo accetta? Inoltre una storia su Instagram ha lasciato intendere anche altro.

IL POST DI ELEONORA ROCCHINI – Eleonora Rocchini ha pubblicato la stessa storia di Dalila, il post riportava: ‘In tutta la mia vita ho amato pochissimi uomini e tutti i cani che ho visto’. Tra le due forse i rapporti attualmente non sono così negativi. Per vedere le due storie clicca qui.