venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Osimhen, il Newcastle pronto ad una nuova offerta

Victor Osimhen intriga parecchio in Premier League. Il nigeriano interessa parecchio al Newcastle, che presto potrebbe fare un’offerta per il giocatore

Continuano a spingere per Victor Osimhen in Premier League. Manchester United, Arsenal e Newcastle sarebbero pronte ad investire sul nigeriano con il Napoli che chiede 110 milioni.

La squadra che spinge con più prepotenza sembra essere il Newcastle, che potrebbe presto presentare una nuova offerta ai partenopei. Gli inglesi, infatti, vogliono a tutti i costi il giocatore e potrebbero provarci fino alla fine. Aurelio De Laurentiis non sembra però intenzionato a trattare più di tanto e potrebbe risultare una trattativa ostica.

Il giocatore parte

A Gennaio sembrava esserci anche il Tottenham, che poi si è defilato. Harry Kane sembrava potesse interessare nuovamente al Manchester City, ma visto il parco attaccanti già colmo dei londinesi appare impossibile l’acquisto dell’ex Lille.

Sempre a Gennaio sarebbe arrivato il primo assalto del Newcastle per Victor Osimhen. I magpies avrebbero offerto 100 milioni di euro complessivi per lui e Fabian Ruiz, trovandosi però a ricevere un due di picche. Ora tutto potrebbe cambiare. Gli inglesi vogliono costruire una squadra da sogno e le ambizioni potrebbero spingere molti giocatori a sposare il progetto. Sven Botman è l’ultimo acquisto, che mostra quanta liquidità abbiano gli inglesi e potenzialmente quanta voglia di raggiungere le parti alte della classifica. Aurelio De Laurentiis aspetta e si sfrega le mani, con 110 milioni che sarebbero subito reinvestiti sul mercato. Resta da capire se il nigeriano possa scegliere di sposare un progetto appena nato.