martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Osimhen-Manchester United: gli aggiornamenti

In questa seconda parte di campionato il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia OsimhenKvaratskhelia in attacco. E’ proprio per questo che nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Non è una novità la notizia secondo cui il nigeriano nella prossima finestra di mercato potrebbe dire addio alla maglia azzurra per trasferirsi oltremanica. Su di lui, infatti, sono puntati i riflettori di Newcastle, Arsenal e Manchester United.

A parlarne è stato Gianluca Di Marzio nel corso di un’intervista ai microfoni di SoccerNews.nl: “Non sarei sorpreso se lo United acquistasse Victor Osimhen in estate perché volevano ingaggiarlo già prima di questa stagione. Il Manchester deve pagare almeno 120 milioni di euro ma i club della Premier hanno questa possibilità. Il Manchester vuole sicuramente ingaggiarlo ma ci sono altri club che stanno pianificando lo stesso“.

Resta da capire in che modo il presidente De Laurentiis tenterà di trattenerlo all’ombra del Vesuvio quando in estate le big europee tenteranno di sfondare il muro milionario.