venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Osimhen-Napoli: manca il sì del nigeriano per il rinnovo

Victor Osimhen torna in campo contro l’Inter allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dopo l’infortunio rimediato in nazionale che gli è costato un lungo periodo di stop ma non è ancora al meglio delle sue potenzialità, e si è visto. Il Napoli, però, ha bisogno del centravanti nigeriano per tentare almeno di recuperare posizioni in classifica dopo un inizio di campionato non all’altezza degli ex Campioni d’Italia.

Nonostante le prestazioni e lo stop di qualche settimana, il rinnovo di Osimhen resta comunque nei piani del presidente De Laurentiis che proprio ieri si è sbilanciato: “Per Victor siamo alla firma del contratto che era in sospeso da questa estate” ha dichiarato.

Tutti gli aggiornamenti arrivano da Repubblica Napoli: “Un anno fa era il Napoli a terrorizzare e battere tutti i suoi avversari, ma nello spazio di pochi mesi nelle mani di De Laurentiis si è sgretolato un meraviglioso giocattolo sia per la scelta sbagliata di Garcia che per gli errori commessi sul mercato“.

Per questo ora il presidente proverà a correre ai ripari con il rinnovo di Osimhen che darebbe serenità al giocatore più rappresentativo della squadra e garantirebbe a tutto l’ambiente una ventata di entusiasmo“.

Ma per cantare vittoria bisognerà aspettare le firme, perché il sì di Victor Osimhen non è arrivato nemmeno durante l’ultimo incontro con l’agente Calenda, a Madrid. Si può dunque solo sperare che sia davvero la volta buona“.