Victor Osimhen è ancora un calciatore della SSC Napoli. La sua esperienza in Turchia procede a gonfie vele, con il club turco intenzionato ad acquistare l’attaccante a titolo definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbero 50 i milioni che il Galatasary si appresterebbe ad offrire ad Aurelio De Laurentiis.
Una cifra che, tuttavia, difficilmente accetterà la proprietà partenopea, la quale prevede incassare non meno di 75 milioni di euro, il valore della nuova clausola rescissoria. Uno dei pochi club che potrebbe sborsare tale cifra è il PSG che già la scorsa estate si è fatto sotto per il calciatore.
Il PSG è sempre stato interessato ad Osimhen ma vorrebbe un importante sconto dopo le delusioni della passata stagione e il calo di valutazione con il trasferimento in prestito nei primi giorni di settembre. Una carte che potrebbe far comodo al Napoli e ad Antonio Conte è Milan Skriniar.
SKRINIAR ALLA SSC NAPOLI, L’OPERAZIONE SI PUO’ SBLOCCARE CON O SENZA OSIMHEN? IL DIFENSORE E’ IN USCITA DAL PSG E IL CLUB POTREBBE CONTRIBUIRE AL PAGAMENTO DI PARTE DELLO STIPENDIO
Il difensore del PSG ha un ingaggio oneroso da circa 10 milioni di euro a stagione, cifra elevata per il Napoli. Per questo, considerando che Skriniar al momento è un fuori rosa, il Napoli potrebbe puntare ad ingaggiarlo con il club parigino che potrebbe contribuire al pagamento di parte dello stipendio. Osimhen potrebbe rappresentare comunque una carta di gradimento per Luis Enrique.