Osimhen, scoperto cosa volesse annunciare ADL il 12 agosto

0

Secondo quanto è emerso negli ultimi giorni, Aurelio De Laurentiis era pronto ad annunciare il rinnovo di contratto di Victor Osimhen per il 12 agosto. Poi il tutto è saltato a causa delle offerte arabe

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Areanapoli, sarebbe stato rivelato cosa avrebbe dovuto annunciare Aurelio De Laurentiis il 12 agosto nella conferenza stampa annunciata ma mai avvenuta. Il presidente partenopeo, infatti, si è ritrovato ad annullare all’ultimo la conferenza in pompa magna, scatenando la curiosità dei tifosi.

Ebbene, ora sembrerebbe esserci una motivazione. Il presidente era pronto ad annunciare il rinnovo di Victor Osimhen, con le offerte dei club arabi che hanno rimandato il tutto a tempo da destinarsi. Il giocatore ora può salutare la prossima estate, con un rinnovo lontano dall’essere fatto.

Garcia incornicia la vittoria contro l’Udinese

Quella di Serie A può dirsi la serata della svolta, contro l’Udinese. Osimhen ha convinto tutto, ma ancora il periodo cattivo non è lontano. Intanto, Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni:  “Ho le spalle larghe e oggi sono contento perché i ragazzi hanno giocato bene e hanno mantenuto sempre il controllo della gara, collezionando diverse occasioni da gol. Non siamo stati neanche fortunatissimi alla luce dei due pali di Kvaratskhelia, ma spingendo di più siamo stati capaci di superare anche questa difficoltà. Mi sono complimentato con Victor, con il quale ho un ottimo rapporto fin dal mio arrivo. Nelle ultime gare è stato un po’ sfortunato, ma ha seguito il mio consiglio: è rimasto sereno e ha anche concesso il rigore a Zielinski, al contrario della mia indicazione”.