mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeSportCalcioOsimhen, tarda il rientro: intanto lui è in Nigeria

Osimhen, tarda il rientro: intanto lui è in Nigeria

Victor Osimhen continua a far spazientire il mondo Napoli, che aspetta il suo ritorno in campo dall’infortunio

L’infortunio di Victor Osimhen è di quelli che ha bisogno di tempo, specialmente perché va curato con attenzione. Il calciatore si trova in Nigeria al momento e sembra ancora un’incognita il suo possibile rientro.

Lo staff medico del Napoli guidato da Raffaele Canonico e con Raffaele Landolfi, ex primario al Policlinico Gemelli di Roma come supervisore scientifico, è in contatto stretto sia con l’entourage di Osimhen che con lo stesso nigeriano. Il calciatore ha, al momento, una serie di terapie che deve svolgere quotidianamente e una serie di attività che sono assai sconsigliate per la tipologia di infortunio. Difficile sapere dunque, a distanza, come procede il piano di recupero dall’infortunio con grande apprensione per lui.

Distanze per il rinnovo

Intanto, continua ad esserci distanza per il rinnovo con il Napoli. Il suo contratto scade nel 2025 e voci lasciano aperta la possibilità che il nigeriano faccia le valigie nel prossimo futuro. Tuttavia, nelle dichiarazioni rilasciate a SportMediaset, il direttore sportivo del club italiano, Mauro Meluso, fanno intuire che il Napoli ha preso le distanze da queste voci.

“Assolutamente no, la rosa è molto ampia e questo ci lascia tranquilli. Tutto può essere migliorato, sono discussioni che faremo più avanti. Sicuramente ci incontreremo per capire come e se intervenire”, ha detto. Intanto, secondo il Daily Mirror, Chelsea e Liverpool stanno iniziando a prepararsi per offerte milionarie da far reperire al giocatore nigeriano già dal prossimo inverno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME