giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ospina potrebbe aver firmato per il Villareal

David Ospina sembra non rinnoverà con il Napoli. Il portiere colombiano e il Villareal potrebbero aver già un accordo

Sembra vicino l’addio tra Napoli e David Ospina. Nonostante Luciano Spalletti stia spingendo con Aurelio De Laurentiis per poterlo rinnovare, il portiere colombiano potrebbe avere già un accordo.

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore potrebbe aver già firmato con gli spagnoli del Villareal. Il sottomarino giallo potrebbe avere già un accordo con il portiere ex Arsenal, che andrà in scadenza a fine Giugno con il Napoli. I partenopei sembrano però intenzionati comunque a provarci fino alla fine, con Giuntoli e De Laurentiis pronti ad incontrare il calciatore.

Un inizio di Giugno di fuoco

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sembrano intenzionati ad avere più colloqui con il giocatore colombiano e il suo entourage. Dal 15 Giugno in poi, infatti, la dirigenza lavorerà per trattenere il portiere colombiano cercando di capire le sue pretese economiche.

Il tutto, però, sembra difficile. Il calciatore, stando alle ultime voci, potrebbe avere un accordo con gli spagnoli del Villareal. Se l’interesse dovesse rivelarsi fittizio, il problema più grande potrebbe poi essere la folta concorrenza. Il Real Madrid, la Lazio e alcune squadre degli Emirati sembrano avere intenzione di ricoprire d’oro il portiere colombiano. Il Napoli ci proverà, anche forte del volere di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è un grande estimatore del portiere della Colombia tanto fa averlo preferito varie volte ad Alex Meret nel corso della stagione. Di certo la trattativa sarà difficile, ma il Napoli non si arrende.