sabato, Settembre 14, 2024
HomeSportCalcioOstigard, l'Udinese non molla: come procedono le trattative

Ostigard, l’Udinese non molla: come procedono le trattative

Nehuen Perez è destinato a diventare un giocatore del Napoli, così l'Udinese sta lavorando per assicurarsi un sostituto ovvero Ostigard

Nehuen Perez è destinato a diventare un giocatore del Napoli, così l’Udinese sta lavorando per assicurarsi un sostituto. Nelle scorse ore le ricerche avevano ristretto il campo al profilo di Ryan Porteous (24 anni), classe 1999 scozzese già nell’orbita dei Pozzo essendo in forza al Watford.

Ostigard nel mirino dei friulani

L’affare si è rivelato un nulla di fatto, infatti, quest’estate i regolamenti sullo status di extra UE per giocatori inglesi sono cambiati. Porteous risulta extra-comunitario e l’Udinese non ha lo slot libero per tesserarlo.

Così, i friulani sperano ancora di poter ingaggiare Leo Ostigard. Il difensore norvegese aveva rifiutato la destinazione, dando priorità al Genoa che però nella giornata di oggi ha acquistato Cittadini. I bianconeri confidano allora in un cambio di rotta. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME