venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioOttavi Champions League, Benfica-Zenit: probabili formazioni

Ottavi Champions League, Benfica-Zenit: probabili formazioni

Oggi parte la fase ad eliminazione diretta con le prime partite degli ottavi di finale. Le partite in programma oggi sono Benfica-Zenit e Paris Saint Germain-Chelsea. Andiamo ad esaminare le probabili formazioni della prima sfida.

Il Benfica, dopo aver perso l’ultima partita del girone contro l’Atletico Madrid, non sta attraversando un buon momento in quanto arriva da una debacle subita la scorsa giornata di campionato contro i rivali di sempre del Porto, perdendo anche il primo posto in classifica. Questa sera sarà l’occasione per il riscatto, ma senza i suoi centrali difensivi Luisao e Lopez. In attacco confermati Mitroglou e Jonas.

Lo Zenit San Pietroburgo non gioca una partita ufficiale dal 9 dicembre, ultima giornata del campionato russo. Il tecnico Andre Villas Boas dovrà fare a meno dei perni della sua squadra Fayzulin, Malafeev e Smolnikov. Il modulo con cui la squadra russa scenderà in campo è il 4-2-3-1, Hulk partirà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-4-2) Julio Cesar; Eliseu, Jardel, Lindelof, Almeida; Gaitan, Sanches, Samaris, Pizzi; Jonas, Mitroglu. All:  Rui Vitoria.
ZENIT (4-2-3-1) Lodigin; Criscito, Lombaerts, Garay, Neto; Witsel, Yusupov; Hulk, Danny, Shatov; Dzyuba. All: André Villas Boas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME