mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioOunahi: "Il Napoli ha fatto l'offerta al procuratore"

Ounahi: “Il Napoli ha fatto l’offerta al procuratore”

La Serie A è ufficialmente tornata in campo ma a gennaio è attesa anche la sessione di mercato invernale. Il Napoli ha più volte fatto sapere di non voler concludere importanti operazioni ma il presidente De Laurentiis è sempre attento al mercato e agli affari che propone.

Questa volta gli occhi sono puntati verso la Francia e i suoi talenti. Nel mirino del presidente De Laurentiis, infatti, sembra essere entrato Azzedine Ounahi dell’Angers.

Il centrocampista marocchino, classe 2000, è considerato uno delle rivelazioni del mondiale in Qatar che gli ha permesso di farsi notare dalle big europee.

A parlare dell’affare è intervenuto Ciro Venerato nel corso della trasmissione Domenica Sportiva. L’esperto di mercato ha rivelato che il club azzurro ha fatto un’offerta da 1,5 milioni di euro al calciatore ma non ha intenzione di partecipare a nessuna asta.

Il presidente De Laurentiis vuole concludere l’affare alle sue condizioni mentre si fa strada la convinzione che il club francese stia sfruttando il momento per attirare l’attenzione delle big europee e strappare 25 milioni per la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME