venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioOunahi-Napoli: gli azzurri non hanno intenzione di partecipare ad aste

Ounahi-Napoli: gli azzurri non hanno intenzione di partecipare ad aste

La Serie A è ufficialmente tornata in campo ma a gennaio è attesa anche la sessione di mercato invernale. Il Napoli ha più volte fatto sapere di non voler concludere importanti operazioni ma il presidente De Laurentiis è sempre attento al mercato e agli affari che propone.

Questa volta gli occhi sono puntati verso la Francia dove Azzedine Ounahi ha stregato il ds Giuntoli. Il centrocampista marocchino, classe 2000, è considerato uno delle rivelazioni del mondiale in Qatar ma il Napoli lo aveva già individuato quando il prezzo del suo cartellino si aggirava sui 10 milioni.

Le ultime notizie lo hanno visto vicinissimo alla maglia azzurra ma il Napoli non ha intenzione di oltrepassare la soglia dei 15/17 milioni di euro. Il presentimento, infatti, è che il club francese stia sfruttando l’interesse del Leeds per far lievitare il prezzo.

Ecco quanto dichiarato da Alfredo Pedullà: “Ounahi? Se il ragazzo e il suo agente resisteranno alle offerte da 20 milioni in su dal Leeds, allora è una trattativa che può chiudersi. Ricordiamo, però, sempre per la prossima stagione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME