venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaOutlander: a sorpresa la Starz rilascia il trailer della quarta stagione della...

Outlander: a sorpresa la Starz rilascia il trailer della quarta stagione della serie annunciandone l’uscita prevista per questo novembre

Outlander, come ormai ben sappiamo è stata una delle serie televisive rivelazione degli ultimi anni. Le avventure di Jamie, interpretato dal bel Sam Heughan, la quale carriera è solo in salita (l’attore al momento è super impegnato nel tour di promozione del film “The spy who dumped me”), e della bella ed intraprendente Claire, interpretata da Caitriona Balfe (la quale vanta già ben tre nomination ai Golden Globe) sono pronte a ritornare sullo schermo.

A sopresa, la Starz, proprio oggi, ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Outlander. Jamie e Claire, in questa nuova stagione si trovano nel Nuovo Mondo, pronti per costruirsi una nuova vita lontani dalla Scozia, ma la calma e tranquillità verranno messe a dura prova. Con Jamie e Claire non si può mai stare tranquilli.

Il trailer rivela molte novità, come i luoghi, i costumi e nuove introduzioni nel cast, ad esempio, Maria Doyle Kennedy (Orphan Black) e Ed Speleers (Eragon) che interpreteranno rispettivamente la zia di Jamie, Jocasta e il pirata contrabbandiere Stephen Bonnet, personaggi chiave che si intrecceranno nelle vite di Jamie e Claire.

La costante che di certo non mancherà e che contraddistingue questa serie, ormai da be tre stagioni, sarà soprattutto la grande alchimia e passione tra i due protagonisti.

La quarta stagione sarà la trasposizione del romanzo originale Drums of Autumn, scritto dalla Gabaldon, che in Italia di divide in due volumi: Tamburi d’autunno e Passione oltre il tempo.

Per il momento non ci resta che aspettare con ansia novembre, per vivere insieme a Jamie e Claire le loro avventure.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME