ESCLUSIVA-Paco:”Mi definisco un ragazzo diverso perché normale, ed oggi giorno essere normale è veramente inusuale “

0
Paco

In esclusiva per Dailynews24 Pasquale Risiti alias Paco.
Potete trovarlo su instagram cliccando qui: paco_instagram

Ci racconti chi sei
Mi chiamo Paco che è un mix tra Pasquale e Chicco, ho 24 anni sono napoletano nato a Napoli ma cresciuto in Sardegna ed attualmente vivo a Roma da quasi un anno e mezzo,città scelta per motivi personali, dove attualmente lavoro. Mi definisco un ragazzo diverso perché normale, ed oggi giorno essere normale è veramente inusuale.

Che cosa fai nella vita?
Attualmente lavoro in una boutique di lusso in via condotti, ma sono anche un istruttore di sala pesi.

Ci racconti una tua giornata tipo?
La mia giornata comincia sempre in palestra, che è il mio habitat naturale in quanto amo lo sport ed il benessere fisico, dopodiché vado a lavoro dove mi trovo molto bene e quando torno a casa amo rilassarmi sul divano, guardo poca tv e purtroppo sto molto al cellulare!

Quali sono le tue passioni?
La mia passione più grande è legata al fitness ed allo sport in generale. Amo il benessere fisico, credo che il nostro corpo sia come un tempio che va curato quotidianamente perché è il posto in cui vivremo per sempre, per cui odio il fumo, odio l’alcool e sono un pò noiosetto da questo punto di vista!

Che rapporto hai con i social network?
Intenso. Ma ci sto attento soprattutto ultimamente. L’immagine di me che appare sui social rispecchia una bassissima percentuale della mia personalità e chi mi conosce questo lo sa.
Ho un numero blando di follower, ma in quanto persona comune è alto e spesso me ne dimentico postando qualsiasi cosa mi passi per la testa, andando incontro anche a critiche a volte fastidiose, ma poi ci fai l’abitudine perché fondamentalmente sono una persona a cui tutto scivola molto addosso, tranne i giudizi a priori e le etichette gratuite, quelle mi danno molto fastidio, ma ricevo maggiormente complimenti e frasi carine e queste mi fanno veramente piacere.Ad ogni modo i social, instagram soprattutto, rimangono per me un divertente passatempo con cui ultimamente “collabboro” su richiesta di alcuni brand che mi propongono delle sponsorizzazioni sul mio profilo.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Si sono single da qualche mese! Mah.. l’aspetto non è fondamentale, ma ammetto che fa il suo, mi deve piacere! Ció che conta di più è sicuramente l’allegria,la positività! Mi piacciono le persone con senso dell umorismo e socievoli, ma soprattutto non deve avere superficialità e materialità, legata secondo me ad una scarsa intelligenza di fondo, ed anche ad una infinita povertà d’animo. La sensibilità e l’umiltà sono caratteristiche fondamentali che fanno apparire sicuramente ancora più bella una persona. Questo deve avere e non avere la persona che voglio accanto a me.

Qual è il sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Semplice ma difficile. Essere realizzato prima professionalmente e poi sentimentalmente. È tutto quello che conta.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono in cantiere, ma per scaramanzia (da buon napoletano) preferisco tenerli per me!

Da oggi siamo anche su Instagram, diventa fan anche lì —-> https://www.instagram.com/dailynews24/

Gallery Paco