venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Paganini: “De Bruyne? Non escludo sorprese italiane”. Juve alla finestra, occhi anche su Gabriel Jesus

Il Manchester City rischia di perdere alcuni dei suoi fuoriclasse. L’esclusione dalla Champions League per due stagioni sta portando vari giocatori a prendere in considerazione l’idea di lasciare il club e la Juventus potrebbe approfittarne.

Stando a quanto riporta il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, tramite il suo account Twitter, in Italia potrebbe sbarcare Kevin De Bruyne, ma non solo. Ecco il post del collega:

“Buonasera. #DeBruyne ha dichiarato che 2 anni fuori dalle coppe: “non li regge”. Anche altri giocatori del #ManchesterCity, mi dicono fonti inglesi, hanno già mandato segnali di partenza anticipata. Certo hanno ingaggi alti ma non escludo sorprese, italiane”.

Tra i club maggiormente interessati ai gioielli di Pep Guardiola c’è la Juventus del direttore sportivo Paratici, che potrebbe regalare a Sarri un giocatore perfetto per il suo tipo di gioco. Basti pensare che quando sedeva sulla panchina del Napoli, il tecnico insegnava a Zielinski proprio i movimenti tipici del belga.

Oltre a De Bruyne, la Juventus sarebbe interessata anche a Gabriel Jesus, attaccante brasiliano seguito da mesi dai bianconeri. In tal caso, però, servirà delineare il futuro di Gonzalo Higuain. In caso di partenza del Pipita, Gabriel Jesus sarebbe uno dei primi nomi sul taccuino della Juventus.