Paganini (Rai Sport): “La Juve vuole monetizzare con la cessione di Emre Can. In entrata occhio ad Allan”

Emre Can in uscita, tra i possibili sostituti anche Allan del Napoli

0
Allan
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77353660

Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra invernale di mercato e la Juventus è ancora alle prese con la grana Emre Can. Il club bianconero sta cercando di piazzare il centrocampista, ma monetizzare a gennaio non è semplice. Sul tedesco ci sono varie società, ma al momento non si segnalano proposte ufficiali.

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, tramite il proprio profilo Twitter, ha fornito importanti aggiornamenti sul mercato bianconero, legati in particolare proprio ad Emre Can, ma non solo. Ecco le parole:

“La Juventus sta entrando nell’ottica di monetizzare la cessione di Emre Can visto che lui vuole andarsene. Tre squadre in corsa: Everton, Borussia Dortmund e Psg, resta da capire poi chi sarà il sostituto.

Attenzione ad Allan in uscita dal Napoli. La Juventus, ripeto, è in corsa per Pogba ma solo a certe condizioni. Di certo, da quello che mi è stato detto, la Juventus non vende Pogba a 120 per ricomprarlo a 240. O nell’operazione entrano in ballo alcuni giocatori o punterà altri obiettivi”.