martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPaganini (Rai Sport): "Settimana decisiva per Donnarumma, Juve in pole"

Paganini (Rai Sport): “Settimana decisiva per Donnarumma, Juve in pole”

Bianconeri in vantaggio sulla concorrenza. I dettagli

Gigio Donnarumma alla ricerca di una nuova sistemazione. Il portiere non rinnoverà il contratto in scadenza con il Milan e l’agente Mino Raiola sta lavorando per portarlo in un grande club.

In prima linea c’è la Juventus e quella in cui stiamo per entrare potrebbe essere una settimana decisiva. A riportare aggiornamenti sulla questione è il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini tramite il proprio profilo Twitter:

“Bonjour. Inizia la settimana decisiva per #Donnarumma anche perché il giocatore spinge per chiudere. I club interessati si sanno, ma la #Juventus resta in pole. Per alcuni big che si muoveranno la strada invece è più lunga tipo: #Pogba, #Icardi e #DePaul”.

Come riportato dalla nostra redazione, oltre alla Juventus sulle tracce del giocatore c’è il Barcellona, ma al momento i bianconeri sono in netto vantaggio e a breve potrebbero affondare il colpo.

Nei prossimi giorni sono attese importanti novità, vi terremo aggiornati.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME