mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipPago, la gelosia del figlio Nicola verso Miriana: "Non vuole che alcun...

Pago, la gelosia del figlio Nicola verso Miriana: “Non vuole che alcun uomo si avvicini a lei”

Recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ha parlato dell’ex Miriana Trevisan e del figlio Nicola, nato 12 anni fa dalla loro storia d’amore. Stando a quanto rivelato dal cantante, il ragazzo non vedrebbe bene l’intesa nata tra la madre e Biagio D’Anelli.

“Non vuole che alcun uomo si avvicini a lei” – Fin dall’ingresso dell’opinionista televisivo, Miriana non ha affatto nascosto l’interesse che ha subito provato per lui. Tra i due è scoppiata una forte attrazione dove non mancano baci, abbracci e notti passate abbracciati nel letto.

Questa conoscenza, però, sembra non piacere a Nicola, il figlio della Trevisan e di Pacifico. A rivelarlo è stato il cantante, ammettendo la gelosia del ragazzo nei confronti della madre:

“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”.

Nonsotante ciò, Nicola non smette di essere il primo fan dell’ex volto di Non è la Rai. Fin dall’ingresso della madre nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo non ha mai smesso di seguirla e sostenerla. Inoltre, questa è stata anche un’opportunità per Pago di trascorrere del tempo con il figlio. Infatti, attualmente ad occuparsi del 12enne sono l’ex protagonista di Temptation Island, l’ex suocera e gli zii.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME