venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioPalermo-Juventus, le probabili formazioni: Buffon il grande dubbio di Allegri!

Palermo-Juventus, le probabili formazioni: Buffon il grande dubbio di Allegri!

La Juventus sbarca a Palermo. La sesta giornata di Serie A può dire tanto sulle certezze bianconere acquisite nuovamente dopo la bruciante sconfitta di San Siro contro l’Inter. La squadra di De Zerbi, però, è rinfrancata, rigenerata da due vittorie consecutive e non è assolutamente da sottovalutare.

Lo sa benissimo Allegri, che, in questo senso, tornerà a schierare gli uomini migliori, dopo aver attuato un po’ di turnover contro il Cagliari nell’infrasettimanale. Ad esempio, Khedira tornerà ad occupare la zona centrale del campo in luogo di Hernanes. Bonucci rileverà Rugani. L’unico grande dubbio riguarda la porta, anche se le condizioni aggiornate di Buffon non destano particolari preoccupazioni. Allegri dovrà decidere tra lui e Neto. Possibile una staffetta, considerando anche l’imminente impegno di Champions League a Zagabria. Per quanto riguarda il PalermoDe Zerbi, molto probabilmente, confermerà la squadra corsara a Bergamo, con bomber Nestorovski a guidare l’attacco. Queste, intanto, le probabili formazioni di Palermo-Juventus, anticipo di sabato ore 18, valido per la sesta giornata di Serie A:

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi.

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Sandro; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

ARBITRO: Valeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME