venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportPalermo-Roma, le probabili formazioni: Garcia deve inventare l'undici!

Palermo-Roma, le probabili formazioni: Garcia deve inventare l’undici!

Palermo-Roma sa tanto di partita da dentro o fuori. Non tanto per la Roma quanto Rudi Garcia. La sconfitta di Champions in Bielorussia non ha fatto altro che evidenziare ulteriormente i limiti di una squadra e del proprio allenatore, sempre più sulla graticola. Domenica serve solo un risultato per riconquistare i tifosi e l’ambiente: la vittoria. La Roma dovrà, però, vedersela con il Palermo, squadra ostica tra le mura amiche. I giallorossi hanno vinto solo 3 volte negli ultimi 7 confronti al Barbera. Per quanto riguarda la formazione, saranno ancora fermi ai box Dzeko, Strootman, Totti e Seidou Keita. La rilevante novità potrebbe essere rappresentata da Leandro Castan, che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto in difesa, al fianco di Manolas. In cabina di regia ci saranno i soliti tre: Pjanic, Nainggolan e De Rossi. In attacco rivedremo, molto probabilmente, il tridente visto in Champions League, con Iago Falque pronto a subentrare a match in corso; l’ex Genoa ancora non ha recuperato al meglio dal fastidio al ginocchio ed è destinato a partire dalla panchina, salvo ripensamenti. Queste, intanto, le probabili formazioni di Palermo-Roma, match della settima giornata di Serie A:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hilkemark, Rigoni, Daprelà; Vazquez; Trajkovski, Quaison. All: Giuseppe Iachini A disp: Colombi, Andelkovic, Goldaniga, Maresca, Brugman, Jajalo, Lazaar, Chocev, Cassini, La Gumina, Gilardino.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Iturbe, Salah. All. : Rudi Garcia. A disp: Lobont, Torosidis, Gyomber, Castan, Emerson, Florenzi, Vainquer, Uçan, Di Livio, Ponce, Iago Falque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME