giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Pallone d’Oro 2021, fuga di notizie: Jorginho solo quinto, a vincere sarebbe Robert Lewandowski

0

Il prossimo 29 novembre sarà svelato chi sarà il Pallone d’Oro 2021. Un premio che quest’anno vale doppio dopo la mancata assegnazione dello scorso anno per via della pandemia da Coronavirus.

I principali candidati sono cinque, i quali lotteranno fino alla fine per assicurarsi il premio individuale più prestigioso di tutti.

Tra questi anche un italiano, Jorginho, il quale, grazie alle vittorie con il Chelsea e con l’Italia, punta alla vittoria finale.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, per il centrocampista italiano ci sarebbe una sorpresa in negativo. Nelle ultime ore, infatti, vi è stata una fuga di notizie sul vincitore del prestigioso premio e Jorginho sarebbe solo quinto.

A vincere il Pallone d’Oro 2021, infatti, sarebbe Robert Lewandowski, il quale avrebbe ricevuto ben 627 voti contro i 197 dell’italiano. Così la classifica delle prime cinque posizioni: 1. Lewandowski 2. Messi 3. Benzema 4. Salah 5. Jorginho. Cristiano Ronaldo, invece, solo al nono posto, Donnarumma all’undicesimo.